Non solo annunci di casting. Attoricasting è infatti fiera di invitarvi al suo primo evento formativo organizzato in collaborazione con l’agenzia Workinaction.
Si tratta di un Workshow formativo che vi insegnerà ad affrontare una audizione. Un percorso che vi renderà più sicuri di voi stessi e padroni delle vostre capacità. Quante volte durante un provino vi siete sentiti non all’altezza, spaventati o poco preparati? L’evento consiste in 2 giorni dedicati alla preparazione del provino, in compagnia dell’Actor Coach Elena Astone ed il regista Marco Limberti due maestri del mondo dello spettacolo.
Elena Astone è attrice ed artista a tutto tondo. Ha lavorato sia in teatro che in televisione. Ha interpretato alcuni ruoli nel cinema e in Tv tra cui Vivere, L’albero azzurro, La caccia. Ha girato numerosi spot e partecipa, come conduttrice, a molti format televisivi e on line, commerciali e culturali come ad esempio “La vita in diretta”, “Automotochannel”, “Videodigitalpixel”.
Marco Limberti non ha bisogno di presentazione. Operatore, montatore, sceneggiatore, produttore creativo ma soprattutto regista. Ha lavorato con Leonardo Pieraccioni, Francesco Nuti, Giovanni Veronesi, Massimo Ceccherini e Fabio De Luigi. Tra le tante opere è stato il regista della famosa sit-com Love Bugs e aiuto-regista di Fuochi d’artificio.
Nei due giorni oltre alla tecnica realizzerai anche importanti strumenti per il tuo lavoro: 5 foto professionali scattate da Ugo Ricciardi e uno showreel personalizzato.
AGGIORNAMENTO: Il WorkshoW si è tenuto il 10 e 11 ottobre 2014 a Torino dalle 10.00 alle 19.00.
presto pubblicheremo le foto dei partecipanti. Se volete partecipare alla prossima edizione ed essere aggiornati su tutti i prossimi eventi potete iscrivervi alla newsletter di attoricasting cliccando sul pulsante CELESTE in basso. Se volete ulteriori informazioni Potete Scrivere una e-mail a info@attoricasting
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento