Si cercano attori, sia professionisti che emergenti, per diverse partecipazioni nel film indipendente “Hamburger”, regia di Riccardo Recchia.
Crime di ambientazione milanese scritto dal romanziere e sceneggiatore Franco Forte, direttore editoriale del Giallo Mondadori e autore televisivo di sere di successo come “Distretto di polizia”, “Ris – Delitti imperfetti”, il film ruota intorno all’attore protagonista Stefano Chiodaroli (“Vallanzasca – Gli angeli del male”; “Aspirante vedovo”) che interpreta Miros, venditore di hamburger che gira per Milano con un camioncino e vende panini “speciali” al popolo della notte, che da cacciatore si ritroverà ben presto ad essere braccato.
Per la colonna musicale c’è stata una adesione entusiasta da parte del cantante, compositore e doppiatore dei film della Walt Disney Mario Biondi, che potrebbe anche partecipare con un cameo al film.
I casting per gli attori non protagonisti si svolgeranno nei giorni venerdì 26 e sabato 27 settembre a Milano, presso la società di produzione Bobolone srl, in via Belli 10, a partire dalle ore 10.30.
A valutare gli aspiranti candidati al film sarà il regista del film Riccardo Recchia, alla presenza dell’attore protagonista Stefano Chiodaroli e dello sceneggiatore Franco Forte, oltre che del direttore di produzione Mauro Belardinelli e del produttore esecutivo del film Nicola Disapio.
La produzione è alla ricerca di attrici e attori di ogni età (esclusivamente maggiorenni) per il completamento del cast.
Per prenotare la propria presenza ai provini, occorre scrivere alla mail hamburgerfilm@gmail.com indicando giorno e orario di disponibilità e allegando un paio di foto. Si verrà poi ricontattati per stabilire il momento adatto per il provino.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento