Casting cinema per attori con un volto simile a quello del grande poeta e scrittore Dante Alighieri per il nuovo film internazionale di Andrej Končalovskij, sceneggiatore regista e produttore cinematografico russo.
Il titolo sarà, salvo modifiche all’ultimo minuto, “Il peccato” e racconta parte della vita di un grande personaggio storico, Michelangelo Buonarroti, scultore, pittore, architetto e poeta, protagonista del Rinascimento e creatore di opere importanti come il David, la Pietà, la Cupola di San Pietro e tante altre che lo hanno reso uno dei maggiori artisti italiani.
Il lungometraggio riprenderà un particolare periodo della vita dell’artista, ovvero quando riceve un incarico dal Vaticano e si trasferisce a Massa Carrara per controllare l’estrazione del marmo utile alla realizzazione delle sue opere. Impegnato nelle sue creazioni Michelangelo immagina frequentemente il poeta Dante Alighieri.
Il casting film e rivolto ad attori, non necessariamente professionisti, che hanno un volto molto simile a Dante Alighieri (come le foto inserite nell’articolo) ed un età di 40/55 anni.
Per candidarsi bisogna inviare, entro il 30 aprile 2017, due foto (primo piano e profilo) a lookingfordantealighieri@gmail.com .
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3477661350
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento